SF.ITALIA cerca te! Vuoi metterti in gioco come redattore?

Una delle caratteristiche fondamentali di Salesforce è la sua continua evoluzione. Allo stesso modo anche il lavoro redazionale di un blog correlato a questo prodotto non può rimanere fermo. Per questo siamo qui a chiedervi di unirvi a noi ed approfittare di questa grande opportunità.
Il nostro è il primo blog italiano (fondato nel 2016) di Salesforce. Per crescere ulteriormente, ci siamo proposti di rafforzare la redazione con dei nuovi arrivi, e con questo annuncio siamo alla ricerca di redattori che vogliano mettersi in gioco.

Principalmente è richiesto di scrivere nuovi articoli o, in assenza di competenze, tradurre gli articoli dei blog esistenti (ovviamente citandone la fonte).

Cosa dovrai fare?

  • Scrivere bene e rapidamente, dimostrando di conoscere Salesforce;
  • Sviluppare una notizia titolandola e sottotitolandola, tenendo presente la necessità degli algoritmi che la tengono viva e recuperabile anche quando l’articolo esce dalla home page, inserendola nelle categorie d’archiviazione;
  • Cercare e controllare le notizie, gli annunci ed in post su siti italiani ed internazionali;
  • Essere propositivi (non solo esecutivi);
  • Collegare quella notizia ad altre già pubblicate sviluppandola in modo creativo, originale e interessante, arricchendola di link ad articoli già usciti in modo da favorire la maggior apertura possibile di altre pagine del sito.

 

Al momento il blog è totalmente ad accesso libero e la scrittura degli articoli è su base volontaria. Tuttavia è una buona occasione per farsi conoscere dai nostri partner.
Ti abbiamo convinto? Hai ancora domande? Entra a far parte del nostro staff oggi stesso. Scrivici su info@salesforceitalia.com.

A presto,

lo staff di SF.Italia